
GENOA LECCE
Il Lecce arriva a Marassi con un attacco (in riferimento alla passata stagione) pari alla corazzata Potëmkin: appena 27 gol segnati. Le quote infatti danno:
VITTORIA GENOA: 2,05
PAREGGIO: 3,20
VITTORIA LECCE: 3,80
SU CHI PUNTARE LECCE: Camarda; se c’è qualcuno che può segnare è proprio lui mentre, come scommessa, a cc intriga il buon vecchio Tete Morente.
SU CHI PUNTARE GENOA: Carboni, Stanciu e Gronbaek, sembra un trio votato al bonus. Pistola alla tempia daremmo una chance a Stanciu. Scommessa fatta col cuore, il subentro del ragionier Ruslan Malinovskyi. Se avete pochi crediti, questa è una di quelle giornate in cui si può puntare tutto sul geometra Leali, che potrebbe addirittura andare di imbattibilità

SASSUOLO NAPOLI:
I campioni d’Italia affrontano il Sassuolo, squadra che ha calcato un anno di serie B palesemente per errore. La partita ci sarà, e il Napoli, senza Lukaku, è chiamato subito ad una prova di livello leggermente superiore.
VITTORIA SASSUOLO: 5,75
PAREGGIO: 3,75
VITTORIA NAPOLI: 1,60
SU CHI PUNTARE NAPOLI: giochiamo al contrario e escludiamo solo Juan Jesus, Rrhamani e Meret. COME? Meret? Beh questa giornata ci sono 2/3 portieri molto più intriganti di lui. Mettiamola così: Meret è Pina Fantozzi, Maignan è la signorina Silvani.
SU CHI PUNTARE SASSUOLO: Se c’è qualcuno che può fare goal/assist, questo qualcuno è Domenico Mimmo cavalier di gran croc figl di putt Berardi. Goal, assist, bel voto … se puntiamo sul Sassuolo si punta su di lui.

ROMA BOLOGNA
Nella sfida più intrigante di sabato andrà in scena il mitico match Ferguson vs Ferguson.
VITTORIA ROMA 2,10
PAREGGIO 3,15
VITTORIA BOLOGNA 3,70
N.D.R. Non si punterà su nessuno dei due portieri per ovvi motivi. Gasp e Italiano? Brr che paura!
SU CHI PUNTARE ROMA: partendo dal presupposto che non è bellissima la presenza di un ballottaggio fra Dovbyk e Ferguson, andiamo di qualità e consigliamo Dybala in attacco e, visto il tipo di gioco di Italiano, Ndicka in difesa.
SU CHI PUNTARE BOLOGNA: smettetela! Non vorrete mica puntare subito su Immobile e sperare che senta aria di derby? Al massimo giocatevelo come scommessa…va bene va bene…schieratelo pure. Il giocare imprescindibile ora come ora è Orsolini, al quali aggiungerei un sorprendente dottor Odgaard per due motivi: 1) E’ un giocatore letale se ben servito 2) Ha un nome bellissimo

ALLEGRI CREMONESE… EHM MILAN CREMONESE
Dopo una tranquilla estate, il circolo dei pensionati di Milanello si appresta a ricalcare il campo di calcio contro una neopromossa che non vorrà di certo fare la vittima sacrificale
VITTORIA MILAN: 1,40
PAREGGIO: 4,75
VITTORIE CREMONESE: 7,50
SU CHI PUNTARE MILAN: Maignan crediamo che sia uno dei portieri con la turnazione più favorevole questa giornata, Pulisic non ha bisogno di presentazioni e Loftus-Cheek potrebbe essere una piacevole scommessa su cui puntare.
SU CHI PUNTARE CREMONESE: Puntereste su qualcuno della Cremonese? Ebbene si! Ci sono addirittura due nomi importanti: Sanabria ex Torino e vecchia conoscenza in serie A, e il folletto ex Catanzaro Vandeputte, che potrebbe mettere in seria difficoltà Tomori.

Lascia un commento