CAGLIARI FIORENTINA

Una Fiorentina in gran spolvero sbarca in Sardegna sperando di fare il colpo grosso.

VITTORIA CAGLIARI: 3,25

PAREGGIO: 3,25

VITTORIA FIORENTINA: 2,25

SU CHI PUNTARE CAGLIARI: Visto il modulo offensivo della Fiorentina, si punta sulla parte offensiva dei sardi: S. Esposito estro e gioventù, magari servito da un sempre giovane Zito Luvumbo. Scommesa della giornata Adopo.

SU CHI PUNTARE FIORENTINA: Il cambio di allenatore non può aver variato la fase offensiva di Gosens e Dodò. Kean rimane l’uomo da segnalare a prescindere e beh, perché no? Perché non giocarsi un Gudmundson così in ombra la passata stagione?

COMO LAZIO

Indubbiamente le squadre della capitale hanno le partite più interessanti della giornata. Fabregas è partito subito con la sua scala Mazzarri, ma il buon Sarri ha molte sigarette nel suo arco.

VITTORIA COMO: 2,45

PAREGGIO: 3,25

VITTORIA LAZIO: 2,90

SU CHI PUNTARE COMO: in una rosa, ampia per una portaerei, ne consigliamo uno per reparto: Kempf, in difesa, Da Cunha a cc e Douvikas in attacco.

SU CHI PUNTARE LAZIO: escludendo in blocco il reparto difensivo, direi che Castellanos e Zaccagni sono uno zoccolo duro e sicuro su cui partire

JUVENTUS PARMA

Una delle partite più belle degli anni 90/00! Ad oggi è comunque una partita di fascino che vedrà la nuova vecchia Juventus di Tudor, affrontare il parma fantasmagorico di Cuesta!

VITTORIA JUVENTUS: 1,40

PAREGGIO: 4,75

VITTORIA PARMA: 7,25

SU CHI PUNTARE JUVENTUS: vale lo stesso discorso fatto con il Napoli. Di Gregorio ha ottime possibilità di uscire imbattuto, Bremer è per chi è alla ricerca di un 6,5; Cambiaso è in gran spolvero ultimamente, Yildiz è irrinunciabile e David sta iniziando a entrare in forma.

SU CHI PUNTARE PARMA: probabilmente non è la giornata di Pellegrino, ma se c’è qualcuno che può fare goal, quello è lui. In ultimo segnalo Bernabè come scommessa particolare della giornata.

ATALANTA PISA

C’è tanta curiosità nel vedere cosa potrebbe combinare Juric e il suo nuovo Krstovic, mentre, naturalmente il Pisa non vuole stare lì a fare da spettatrice.

VITTORIA ATALANTA: 1,40

PAREGGIO: 4,90

VITTORIA PISA: 7,25

Quasi uguali a Juventus Parma

SU CHI PUNTARE ATALANTA: Non male l’ipotesi Carnesecchi. Zappacosta decisamente appetibile, ma perché non tornare a schierare il mitico Scamacca?

SU CHI PUNTARE PISA: difficilmente il Pisa conterrà la potenza offensiva della Dea, quindi suggeriamo di schierare Lind con scommessa Tramoni.

 UDINESE VERONA

Udinese Verona è quella partita che passa in sordina prima di dare a tutti il ricordo che vale comunque 3 punti in ottica salvezza.

VITTORIA UDINESE: 1,90

PAREGGIO: 3,40

VITTORIA VERONA: 4,10

SU CHI PUNTARE UDINESE: Sava e Palma rappresentano una bella scommessa, mentre Bravo potrebbe decidere di fare il bravo.

SU CHI PUNTARE VERONA: Si punta più su una scommessa per reparto: Frese, Bradaric, Giovane

INTER TORINO

Ecco la partita conclusiva della prima giornata. Ci aspetteranno colpi di scena magici, o avrete già subito la prima sconfitta stagionale?

VITTORIA INTER: 1,42

PAREGGIO: 4,75

VITTORIA TORINO: 7,00

SU CHI PUNTARE INTER: Sommer, nonostante l’età, rimane una garanzia e a leggere la formazione, schiererei ogni giocatore dell’Inter in vostro possesso.

SU CHI PUNTARE TORINO: i profili più interessanti sono Simeone e Casadei, anche se devono essere vagliati più come scommesse che come titolari inamovibili.

Posted in

Lascia un commento