
Cremonese – Sassuolo
Dopo l’ottima prestazione di San Siro riuscirà la Cremonese a ripetersi contro il Sassuolo? Indisponibile Bonazzoli, che insieme a Baschirotto ha fatto un’ottima prova, si può ripiegare su Zerbin. Per il Sassuolo, ridiamo fiducia a Berardi.
Quote: CRE a 2.35 X a 3.25 e SAS a 3.15
Lecce – Milan
L’inizio di campionato non è stato mai troppo semplice per le squadre di Allegri ed il Lecce ha mostrato un ottimo impianto di gioco, anche se spuntato. Il Milan resta favorito, Maignan non ha una prova troppo difficile davanti e Modric è in palla. Del Lecce bene Gallo e Coulibaly.
Quote: LEC a 5.00 X a 3.70 e MIL a 1.70
Bologna – Como
L’esordio contro la Roma non è stato particolarmente incoraggiante per il Bologna. Il Como invece, ha regolato anche troppo facilmente la Lazio. Caso oppure no? Orsolini e Castro rimangono un must, ma consigliamo anche di fare Paz … zie
Quote: BOL a 2.50 X a 3.10 e COM a 2.95
Parma – Atalanta
Buona prova del Parma contro la Juve, meno buona quella dell’Atalanta che ha avuto troppi prpblemi dal lato realizzativo. Restano favoriti i neroazzurri. Scamacca che segna non si cambia ottima la prova Almqvist. Per i cuori forti, si può correre il rischio Suzuki.
Quote: PAR a 3.75 X a 3.40 e ATA a 2.00
Napoli – Cagliari
Schierate chi volete del Napoli, anche il magazziniere. Divieto assoluto di mettere in formazione la retroguardia del Cagliari (anche per l’attacco ci sono ben poche possibilità).
Quote: NAP a 1.30 X a 5.15 e CAG a 10.00
Pisa – Roma
Pisa volitivo, ma l’Atalanta ha davvero sprecato molto nel primo turno. La Roma pare tonica … rischio goleada? Forse ma se avete Ferguson o Dybala è il caso di schierarli (come anche Svilar). Bene Tourè del Pisa.
Quote: PIS a 5.00 X a 3.75 e ROM a 1.70
Torino – Fiorentina
La Viola è pimpante ma sbadata, Gudmundsson è sembrato in palla, Kean molto meno, ma il Toro gli ricorda i trascorsi j bianconero. Torino reduce da una mazzata in cui le ombre hanno superato di gran lunga le luci. Chissà … forse un Casadei …
Quote: TOR a 3.20 X a 3.10 e FIO a 2.40
Genoa – Juventus
La Juve ha mostrato un buon gioco, ma il Marassi l’anno scorso ha messo in difficoltà anche le squadre piú quotate. Yildiz in grande spolvero, David sulla fiducia, Frendrup papabile.
Quote: GEN a 4.35 X a 3.35 e JUV a 1.87
Inter – Udinese
vedi Napoli – Cagliari: se avete Marotta, schieratelo.
Quote: INT a 1.30 X a 5.40 e UDI a 9.00
Lazio – Verona
Una partita imperscrutabile: la Lazio è favorita ma con il Como ha steccato malamente (consigliamo comunque Pedro e Rovella). Il Verona può metterci la voglia e forse Serdar.
Quote: LAZ a 1.48 X a 4.35 e VER a 6.75
Lascia un commento