Lecce – Cagliari

Gioco degli opposti tra le due compagini, con i salentini estetici ma sciuponi ed i sardi che ai ghirigori preferiscono un cinismo “Bauhaus”. Buon campo per dare fiducia ad Esposito e a Mina per il colpo di testa “non c’è 2 senza 3”, Caprile può essere un tentativo. Lato Lecce, si può provare il ribaltone con Stulic o cercare un 6 politico con Coulibaly.

Quote: LEC a 2.85 X a 2.95 CAG a 2.75

Bologna – Genoa

Felsinei favoriti, anche se il Genoa è un cliente indigesto ed i gol latitano per entrambi: lo 0 a 0 è una possibilità non troppo astratta, partita che può essere buona per portieri e difese. In attacco a parte le ovvietà Orsolini e Castro vediamo bene Colombo e Cambiaghi.

Quote: BOL a 1.85 X a 3.25 GEN a 4.75

Verona – Juventus

Con Bremer non si passa si diceva 7 (sette!) gol fa, presi in appena 2 partite (contro Inter e Borussia, ma sempre 7 rimangono). La Juve è in piena crisi adolescenziale: tanta energia ma poca disciplina, solo la stanchezza può essere un tema. Per i bianconeri, si può schierare chiunque (anche i difensori, capace che segnano loro, v. Kelly). Per il Verona consigliamo Serdar e l’attacco con Giovane e Orban.

Quote: VER a 6.50 X a 3.85 JUV a 1.55

Udinese – Milan

Il coriaceo Runjaic contro l’arrocco-cortista Allegri: clima da assedio stile Guerra dei cent’anni con manovre di artiglieria Modricciana e sfoghi di cavalleria sulle fasce (Estupinian e Saelemaekers). I friulani difendono il forte con Ezibhoue e Kamara, ottimo l’impatto di Iker Bravo.

Quote: UDI a 4.40 X a 3.55 MIL a 1.83

Lazio – Roma

La Lazio non ha iniziato proprio con il piede giusto, il derby arriva in un momento critico ma è pur sempre un derby. Privilegiamo gli attacchi con El Shaarawy e Soulè dietro Ferguson e Zaccagni e Pedro ai lati Castellanos (occhio, potrebbe giocare Dia).

Quote: LAZ a 2.90 X a 3.05 ROM a 2.60

Cremonese – Parma

La Cremonese, forte dei 7 punti conquistati finora, si presenta quasi spavalda di fronte ad un Parma che ha raccolto qualcosa meno di quanto meritato. Ottimi spunti da ambo le squadre, bene Zerbin, Bonazzoli e Vandeputte, ma anche Valeri, Cutrone e Bernabé.

Quote: CRE a 2.55 X a 3.10 PAR a 2.90

Torino – Atalanta

Granata reduci dalla vittoria contro la Roma e da una grande prestazione: in forma Simeone e Vlasic. Atalanta che viene dalla goleada contro il Lecce (e da quella subita dal PSG): bene Zalewski e Krstovic.

Quote: TOR a 3.30 X a 3.25 ATA a 2.25

Fiorentina – Como

Esito incerto per la una partita che vede la viola in cerca di riscatto con Kean e Piccoli (ci piace segnalare anche la presenza di Nicolussi) ed il Como con Douvikas ed il buon Paz, che dimostra sempre piú valore.

Quote: FIO a 2.60 X a 3.20 COM a 2.65

Inter – Sassuolo

Qua le cose sono due: o Berardi fa un miracolo stile 2023 oppure l’Inter dilaga … scelta libera tra i neroazzurri. Per il Sassuolo … dovete proprio? Allora rischiate il tutto per tutto con Idzes.

Quote: INT a 1.28 X a 5.60 SAS a 10.00

Napoli – Pisa

Vedi sopra … se proprio volete schierare qualcuno del Pisa, perché non Tourè?

Quote: NAP a 1.25 X a 5.75 PIS a 12.00

Posted in ,

Lascia un commento