
Como – Cremonese
Paz e compagni (ottimo fin qui il rendimento di Kempf tra gli altri) cercheranno di infliggere il primo stop alla Cremonese, che si oppone con Sanabria (altalenante) e Vandeputte (più stabile). Ottimo Vazquez, dato come titolare.
Quote: COM a 1.45 X a 4.40 CRE a 7.25
Juventus – Atalanta
Partita pazza, la Juve cerca di rompere il tabú Atalanta, ma la difesa ha visto tempi migliori: oltre all’ovvio, possibile partenza da titolare per Zhegrova. Lato Atalanta, Krstovic e Sulemana in grande spolvero.
Quote: JUV a 1.95 X a 3.25 ATA a 4.25
Cagliari – Inter
Il Cagliari ha dimostrato di poter imbrigliare il Napoli, ma l’Inter è sembrata molto convincente: magari non sarà la partita degli attaccanti, ma Adopo e Deiola sono regolarissimi. Lato Inter … sentite davvero la necessità di un consiglio? Schierate pure il trattore a bordo campo!
Quote: CAG a 6.60 X a 4.24 INT a 1.50
Sassuolo – Udinese
Partita tosta per due squadre in crescita che hanno affrontato le milanesi nello scorso turno. Il Sassuolo è sembrato piú in palla, via libera per Berardi e Pinamonti (bene anche Idzes). L’Udinese molto peggio, ma ora ha Zaniolo titolare … Atta uno dei meno peggio contro il Milan.
Quote: SAS a 2.35 X a 3.20 UDI a 3.15
Pisa – Fiorentina
Le quote dicono Fiorentina, ma la partita è molto piú che sentita, ci saranno scintille (e non poche). Meglio lasciar stare le difese e puntare su Nzola e Tourè per i neroazzurri e Kean e Fazzini per la viola.
Quote: PIS a 3.30 X a 3.20 FIO a 2.25
Roma – Verona
Il Verona per confermare l’ottimo punto contro la Juventus, Pellegrini per confermarsi e sarebbe ora. Insostituibile Soulè, Svilar dà molta sicurezza. Riusciranno Orban e Giovane a scardinare la difesa giallorossa? Ottimo anche Serdar.
Quote: ROM a 1.45 X a 4.35 VER a 7.35
Lecce – Bologna
Lecce in cerca di punti contro un Bologna altalenante: diamo fiducia a Pierotti, confermiamo Coulibaly. Felsinei con Orsolini e Castro in prima linea ed un ottimo Cambiaghi a contorno.
Quote: LEC a 4.10 X a 3.05 BOL a 2.05
Milan – Napoli
Apriti cielo! L’inerzia dice Milan ma Conte ne sa una piú del diavolo (in tutti i sensi). Divertitevi e ricordate: in partite come queste i talenti splendono.
Quote: MIL a 2.35 X a 3.10 NAP a 3.30
Parma – Torino
Due squadre fin qui ancora in costruzione: il Parma con un impianto interessante ma finora poco efficace, il Toro che alterna buone prestazioni ad imbarcate. Potrebbe arrivare la prima vittoria per i gialloblu del tenace Bernabé e del redivivo Cutrone, ma potrebbero finire incornati da Simeone e Ngonge, chissà …
Quote: PAR a 2 30 X a 3.10 TOR a 3.35
Genoa – Lazio
La Lazio vuole riscuotersi dopo un derby sfortunato in cui la stanchezza ha inciso molto. Cataldi sembra ispirato, il talento di Pedro non si nega. Genoa che difende il forte con Vasquez e contrattacca con Ellertsson e Malinovskyi.
Quote: GEN a 3.00 X a 3.05 LAZ a 2.50
Lascia un commento