
Verona – Sassuolo
Verona a caccia di punti contro un Sassuolo apparso tonico contro L’Udinese. Giovane, Orban e Serdar sono una piacevole tentazione, Berardi una sicurezza assist, con Laurienté e Pinamonti a giovarne per primi.
Quote: VER a 2.45 X a 3.00 SAS a 3.20
Lazio – Torino
Baroni torna a casa Lazio per tastarne il polso: la Lazio sembra ristabilitasi, fiducia per Dia e Castellanos (Zaccagni ottimo cc), il Toro schiera Ngonge e Simeone. Attenzione alle incornate di Coco.
Quote: LAZ a 1.72 X a 3.40 TOR a 5.50
Parma – Lecce
Due squadre che fin qui hanno raccolto poco rispetto al gioco mostrato. Parma favorito e forte di un’ottima prestazione di Pellegrino, affiancato dal solido Cutrone. Buon rendimento anche per Valeri. Lecce con Sottil in crescita, l’onnipresente Coulibaly ed un buon Berisha.
Quote: PAR a 1.85 X a 3.55 LEC a 4.25
Inter – Cremonese
Nicola prova a sbancare Milano, il ciuffo alla Tom Cruise ben si abbina ad una missione che sembra impossibile. Se proprio uno ci crede, può schierare Baschirotto, solito ad esaltarsi nei compiti difficili, e Floriani. Lato Inter si può andare all-in.
Quote: INT a 1.20 X a 7.15 CRE a 12.00
Atalanta – Como
Derby lombardo che potrebbe riservare delle sorprese, vista la fatica patita col Bruges. Sulemana è in palla, Krstovic più ragionieristico. Escluso Paz, tanti ballottaggi per il Como ma Douvikas e Da Cunha sembrano scelte conservative.
Quote: ATA a 2.25 X a 3.25 COM a 3.25
Udinese – Cagliari
I friulani hanno il favore del pronostico, ma Davis e compagni dovranno giocare con attenzione. Zaniolo fin qui opaco, ma gli si può dare fiducia, mentre sono state buone le partite di Atta. Per i sardi, regolarissimo Adopo, anche Esposito (ma senza bonus fin qui), buona scoperta Palestra.
Quote: UDI a 2.15 X a 3.10 CAG a 3.70
Bologna – Pisa
Possibile clean-sheet per Skorupski e compagni che mirano ai tre punti. Odgaard in spolvero, Orsolini non ha bisogno di presentazioni. Il Pisa cerca un contenimento con Touré e Akinsanmiro.
Quote: BOL a 1.63 X a 3.65 PIS a 5.85
Fiorentina – Roma
Viola che ospita una delusissima Roma dopo il triplice errore dal dischetto nella scorsa partita di coppa, patito tra l’altro dal Lilla, che del viola è una sfumatura. Gasperini avrà risolto i problemi di armocromia? Pellegrini può essere la risposta, a Soulè e Dobvyk è difficile rinunciare nonostante tutto. Mandragora, Ranieri e Gosens fin qui i migliori di Pioli.
Quote: FIO a 3.00 X a 3.15 ROM a 2.45
Napoli – Genoa
KDB ispiratissimo in coppa, Hojlund in forma. Genoa con un compito difficilissimo, ma se non se ne può fare a meno, un Ellertsson è rischiabile.
Quote: NAP a 1.47 X a 4.10 GEN a 7.75
Juventus – Milan
Allegri di ritorno a Torino e può succedere di tutto: partita jolly e ricordate che “chi non risica non rosica”.
Quote: JUV a 2.70 X a 3.15 MIL a 2.70
Lascia un commento