
Pisa – Cremonese
Il Pisa ancora a 0 vittorie cerca la sua prima contro la quadratissima Cremonese. Riusciranno Nzola e Moreo a sfatatare il tabú? Akinsanmiro è la tentazione di chi ha una lingua molto sciolta. La Cremonese onora il suo score (3V 5P 2S) con un 3-5-2 con punte Vardy e Bonazzoli – Vandeputte può accompagnare solo.
Quote: PIS 2.25 X 3.00 CRE 3.40
Como – Cagliari
Il Como non è piú una sorpresa, anzi è quotato come una big: Morata potrebbe finalmente sbloccarsi, Diao è sicuramente piú in forma, consigliare Paz è d’obbligo. Il Cagliari non sembra soffrire molto i grandi palcoscenici, offrendo spettacolari prestazioni difensive. Vi sentite molto fortunati? Provate Palestra e Mina.
Quote: COM 1.50 X 4.35 CAG 6.50
Lecce – Verona
Ora che Tete sembra meno Morente si può schierare con meno remore, Berisha è una scelta meno azzardata ma da meno bonus potenziali. Per il Verona Giovane e Orban sono i migliori.
Quote: LEC 2.75 X 2.85 VER 2.95
Juventus – Torino
Derby della mole per una Juve buona ma ancora disaccorta in difesa: meglio puntare sul reparto offensivo, specie Yildiz ed un Cambiaso frizzante alla Perrier. Il Toro a Pisa ha sbandato per mezz’ora, poi Simeone e Adams hanno aggiustato la partita. Vi piace l’intensità? Schierate Coco
Quote: JUV 1.52 X 4.00 TOR 7.25
Parma – Milan
Partita dal sapore nostalgico per i fan di Chiesa e Shevcenko. La realtà è che il peggior attacco affronta la migliori difesa e Maignan sembra una scelta obbligata (in realtà tutto il Milan è d’obbligo, allenatore in seconda incluso). Avete un sacco di infortunati? Valeri e Bernabé, se proprio dovete …
Quote: PAR 6.00 X 3.85 MIL 1.60
Atalanta – Sassuolo
Squadre appaiate ma con storie diverse tra la pareggiantissima Atalanta ed un Sassuolo aut/aut (o vinco o perdo). Pur apprezzandone lo spirito, la favorita è l’Atalanta e l’occasione per Scamacca e Soulemana è ghiotta. Berardi e Laurienté sul fronte opposto proveranno a rispondere fuoco al fuoco.
Quote: ATA 1.43 X 4.75 SAS 6.75
Bologna – Napoli
Differenza reti identica per le due squadre, nonostante i 4 punti di divario in classifica. Si prospetta una partita molto tattica, per cui è indicato puntare sul colpo del maestro (Orsolini e McTominay – ma anche Castro e Hojilund con un guizzo).
Quote: BOL 2.95 X 3.00 NAP 2.60
Genoa – Fiorentina
Partita degli esoneri legata all’incertezza piú totale. Chi crede nella reazione d’orgoglio schiera Kean e Gidmundsson, gli atei votano Martin e Norton-Cuffy.
Quote: GEN 2.80 X 2.95 FIO 2.75
Roma – Udinese
Roma ingolfata a milano che cerca di dimenticare il Dybalazo: ci penserà Soulé? Dobvyk funziona a corrente alternata, ieri era in giornata no, quindi … Lato Udinese, Zaniolo è pronto e vendicativo, Zanoli è più di un anagramma mancato.
Quote: ROM 1.57 X 3.85 UDI 6 25
Inter – Lazio
Chivu affronta il Sarrismo: la pratica contro la teoria, l’alfa contro l’omega, i calci piazzati contro il gioco … chi prevarrà? L’Inter ovviamente! Schierate i vari Lautaro, Thuram, Dimarco, Dumfries … ma se la teoria è il vostro mantra dal “Dia primero”, Isaksen e Zaccagni sono piú che tonici.
Quote: INT 1.35 X 5.50 LAZ 7.50
Lascia un commento