Sassuolo – Fiorentina

Un Sassuolo che veleggia tra alti e bassi ospita la Fiorentina in restaurazione Vanoliana: arriverà la prima vittoria stagionale? Prima o poi dovrà succedere, spazio per Kean e Gudmundsson, De Gea ingolosisce. Per i neroverdi, assente il pupillo Berardi, buone le ultime uscite di Matic e Thorstvedt.

Quote: SAS 3.00 X 3.10 FIO 2.40

Inter – Como

Considerare il Como un outsider è lapalissianamente ingenuo, ma l’Inter è molto piú di un banco prova. Su tutti, confidiamo nel recupero di Thuram ed in un Akanji brioso. Per i lariani Paz è una necessità, Morata una nostalgia e Da Cunha un ottimo diversivo.

Quote: INT 1.57 X 4.00 COM 6.00

Verona – Atalanta

Palladino in questo momento farebbe crollare la muraglia cinese: l’Atalanta è ritornata consapevole dei fasti degli anni precedenti e lo storico tra le due parla di “manite” fin troppo semplici. Insomma, per i neroazzuri vanno bene pure le riserve, lato Hellas, Giovane se proprio dovete.

Quote: VER 5.35 X 3.65 ATA 1.70

Cremonese – Lecce

Il colpaccio col Bologna nasce da un Vardy in meravigliosa forma ed un Vandeputte ispiratissimo. Buono anche l’apporto di Bonazzoli. Lecce con un Tete sempre piú Morente, ma per fortuna c’è l’altra Banda. Gallo spinge forte, Coulibaly piú che regolare.

Quote: CRE 2.50 X 2.90 LEC 3.25

Cagliari – Roma

Il Cagliari mostra spesso un’ottima organizzazione, piú con le grandi che con le piccole in verità. Esposito viene da ottime prestazioni, cosí come Palestra. Roma col possibile ritorno di Dybala, Pellegrini un po’ meglio di Soulé e Celik in costanza.

Quote: CAG 5.60 X 3.75 ROM 1.65

Lazio – Bologna

Il Bologna cerca di ripartire dopo la sconfitta con la Cremonese, ma il compito non è facile. La Lazio nel doppio confronto col Milan ha dimostrato una buona padronanza della situazione, Isaksen è rinato, Basic e Zaccagni subito dietro a livello di forma. Rossoblu con il prodigio Orsolini, Ferguson che ritorna e Cambiaghi che nelle difficoltà non ha sfigurato.

Quote: LAZ 2.55 X 3.00 BOL 3.05

Napoli – Juventus

Come diciamo spesso in queste occasioni … divertitevi! Il Napoli tuttavia è favorito, non solo per l’assenza di Vlahovic. Occhi puntati su McTominay e Yildiz.

Quote: NAP 2.45 X 2.95 JUV 3.30

Pisa – Parma

Sembra uno scioglilingua, ma ha piú il sapore di uno scontro salvezza anticipato: formazioni con score quasi identici (punti, V/P/S, differenza reti) e stato di forma analogo. Nzola è pimpantello, Angori una discreta scoperta, Tourè un metronomo. Per i gialloblu Pellegrino, Bernabé e Sorensen le scelte piú quotate.

Quote: PIS 2.45 X 2.95 PAR 3.30

Udinese – Genoa

Il Genoa sembra ripetere il cliché della scorsa stagione: partenza stentata, cambio allenatore e ripartenza. Occhio a sottovalutarlo. Davis e Zaniolo proveranno ad interrompere la striscia di risultati utili, sulla loro strada Colombo, Frendrup e Vitinha.

Quote: UDI 2.45 X 3.00 GEN 3.15

Torino – Milan

Chiudiamo con un match che sembra scontato viste le ultime del Toro, ma può riservare sorprese. Il Milan può essere schierato in toto, Vlasic e Zapata sono come il peperoncino nel salame: buono nella quantità giusta.

Quote: TOR 4.85 X 3.60 MIL 1.75

Posted in

Lascia un commento