Giornata orfana di 4 partite che verranno recuperate forse a metà gennaio, in luoghi ameni e tempi burrascosi (occhio ai pirati!).

Lazio – Cremonese

Il mito di Babbo Natale nasce da san Nicola … che sia di buon auspicio? Impresa complicata per Vardy e Bonazzoli, Vandeputte è il migliore dei suoi, Zerbin ottimo accompagnatore, “ritorno” di Floriani. Lazio favorita ma rimaneggiata, Cataldi e Guendouzi molto bene, del trio d’attacco il piú in forma è l’ovvio Castellanos.

Quote: LAZ 1.60 X 3.75 CRE 5.50

Juventus – Roma

Gasperini in potenza contro Gasperini in atto. Oppure Spalletti passato contro presente. Corsi e ricorsi (TAR) storici in un match in cui non possiamo non consigliare Milik se qualcuno ha avuto la pazza idea di prenderselo. Divertiamoci!

Quote: JUV 2.05 X 3.05 ROM 4.25

Cagliari – Pisa

Derby marinaro (piú correttamente Mori contro Moreo) per due società che lottano per rimanere nella massima serie. Esposito, Gaetano e Palestra vengono da ottime prestazioni, Pisa piú opaco, oltre all’immancabile Touré ci sono un buon Leris ed Aebischer piuttosto regolare.

Quote: CAG 2.15 X 3.10 PIS 3.75

Sassuolo – Torino

Buon momento per le due squadre, reduci da Milan e Cremonese con risultati sorprendenti. Neroverdi favoriti, ma Zapata, Vlasic ed Ismajli sono tutt’altro che rimpiazzi. Per il Sassuolo, Matic sempre piú padrone del gioco, Koné e Laurienté in fiducia.

Quote: SAS 2.35 X 3.05 TOR 3.35

Fiorentina – Fiorentina (Udinese)

La Fiorentina affronta il suo peggior incubo (sé stessa) ma al di là delle battute, se continua a non fare punti la serie B diventa inevitabile. Fagioli, Gudmundsson e Kean per la riscossa. Dall’altro lato Zaniolo continua ad illuminare, Davis fa ottime prestazioni ed Ekkelenkamp gol meravigliosi.

Quote: FIO 2.25 X 3.25 UDI 3.35

Genoa – Atalanta

Scontro post-Gasperiniano con possibilità da ambo le parti, anche se l’Atalanta resta discretamente favorita. Scamacca è il suo re Mida, Samardzic e Zappacosta i fornitori di assist ufficiali. Per i rossoblu, oltre ad un Malinovskyi di qualità, buon approccio di Vitinha e dell’esterno Martin.

Quote: GEN 4.00 X 3.30 ATA 2.00

Posted in

Lascia un commento