Rieccoci con il primo articolo del 2026!

Cagliari – Milan

Il Cagliari si è dimostrato piú volte un osso duro, Palestra ed Esposito su tutti, Gaetano in spolvero. Il Milan è favorito, al di là dell’attacco e dell’ovvio Modric, buoni propositi per Bartesaghi e Rabiot. Fullkrug subito tra i convocati!

Quote: CAG 5.75 X 3.85 MIL 1.62

Como – Udinese

Nonostante le quotazioni la coppia Zaniolo – Davis non può essere sottovalutata, Ekkelenkamp per chi sente ancora la magia del Natale. L’ineccepibile Paz, Douvikas e Vojvoda sono in up per i lariani.

Quote: COM 1.73 X 3.65 UDI 5.15

Genoa – Pisa

Scontro importante nelle retrovie per due squadre in debito di ossigeno: il Genoa viene da prestazioni molto buone contro squadre di alta classifica, ma non è riuscito ad evitare 3 sconfitte di fila. Consigliamo Colombo, Olivera e Malinovskyi. Per i neroazzurri ritorna Nzola, Aebischer in crescita ed Angori come scommessa.

Quote: GEN 1.90 X 3.05 PIS 5.00

Sassuolo – Parma

Un Sassuolo che naviga in buone acque incontra un Parma claudicante, reduce della vittoria contro la masochista Fiorentina. Derby emiliano dal sapore poco stagionato: Konè, Laurientè e fraternitè (altro nome di Matic) per i neroverdi. Lato gialloblu, Pellegrino sembra averne piú di Ondrejka, Bernabé è una sicurezza, Britschgi mas que un codice fiscale.

Quote: SAS 1.90 X 3.25 PAR 4.50

Juventus – Lecce

Juve schierabile in toto (John Elkann compreso), per il Lecce se proprio uno volesse credere del rinomato orgoglio salentino, Sottil e Gallo.

Quote: JUV 1.25 X 5.75 LEC 12.00

Atalanta – Roma

Gasperini torna a far visita al suo ex-pubblico, ma Palladino sembra essersi innestato bene: Scamacca sembra essersi incartato, ma un modo lo trova. Buon De Ketelaere contro l’Inter, Ederson faro di centrocampo. Dybala dall’altro lato e Soulè per premiare la tecnica, Wesley a supporto.

Quote: ATA 2.30 X 3.05 ROM 3.45

Lazio – Napoli

Sarri non si lascia fermare dal recente intervento (i nostri auguri per una ripresa al 100%) e sarà presente contro il Napoli (quanti ricordi). A Zaccagni, Cancellieri e Cataldi il compito di guidare l’offensiva. A scontrarsi con loro Hojlund, Lobotka e McTominay su tutti.

Quote: LAZ 3.45 X 3.05 NAP 2.30

Fiorentina – Cremonese

Quote: FIO 1.73 X 3.65 CRE 4.85

Viste le quote? Dimenticatele perché con la Fiorentina non ha molto senso: crediamo fortemente in un recupero (di almeno 5 minuti), ma nel frattempo, cautela con Gundmindsson, Mandragora e Fagioli. Vardy, Vandeputte e Bonazzoli sono piú che schierabili.

Verona – Torino

Il Torino continua la sua marcia alatalenante e può essere una buona preda per il Verona che ambisce alla salvezza: Giovane in resta, Bernede scudiero e non trascuriamo il ritorno di Serdar. Per i granata occhi puntati su Vlasic, davvero in gran forma, Adams piú che Simeone e Lazaro.

Quote: VER 2.70 X 2.95 TOR 2.90

Inter – Bologna

Chiudiamo con un match che sa di rivincita di Supercoppa: Inter molto in forma, difficile trovare qualcuno da escludere. Bologna con Orsolini – Castro, ma è Odgaard ad avere il rendimento maggiore.

Quote: INT 1.40 X 4.65 BOL 7.65

Posted in

Lascia un commento