
Epifania! Oggi inizia il turno che chiude il girone di andata: quanto saranno carichi i nostri giocatori? Speriamo non confondano calze con calzettoni!
Pisa – Como
Il Pisa cerca una via di salvezza ma il compito per Touré e compagni è ostico: Aebischer solido come Marin, ma francamente è il caso di puntare sui lariani. Nico Paz in testa, Da Cunha e Douvikas in crescendo.
Quote: PIS 5.25 X 3.40 COM 1.77
Lecce – Roma
Lecce reduce dal colpaccio allo Stadium firmato Falcone – Banda: consigliati per i forti di cuore (specie il primo), aggiungiamo Gallo. Seriamente parlando, Dobvik, Dybala e Wesley sono un must.
Quote: LEC 5.75 X 3.35 ROM 1.75
Sassuolo – Juventus
Il Sassuolo contro le grandi tende ad estremizzare le sue prestazioni: o molto bene o molto male. I cuori neroverdi punteranno su Doig, Thorstvedt e Konè, gli altri su Yildiz, un insolito Miretti dal 1′ e McKennie.
Quote: SAS 5.25 X 3.65 JUV 1.70
Bologna – Atalanta
Scontro titanico tra Nettuno e Dea: Atalanta in gran forma, forte di ottime prestazioni di Scamacca e De Ketelaere e di un insospettabile Bernasconi. Lato Bologna, ad Orsolini è difficile rinunciare, idem per Castro, Moro diavolo tentatorio.
Quote: BOL 2.75 X 3.20 ATA 2.65
Napoli – Verona
Giovane se siete a corto di idee, ma se noggi non schierate tutto il Napoli che avete … meritate di passare la serata con un film cecoslovacco.
Quote: NAP 1.35 X 5.00 VER 8.75
Lazio – Fiorentina
Riuscirà la Fiorentina a confermarsi dopo il golpe contro la Cremonese? La Lazio rimaneggia la formazione con Cancellieri affiancato da Isaksen e Zaccagni (ma ad uno di questi tre è preferibile Belahyane, uno dei pochi sufficienti contro il Napoli). Kean, Mandragora e Fagioli tra i gigliati.
Quote: LAZ 2.45 X 2.95 FIO 3.25
Parma – Inter
Chivu fermò l’Inter l’anno scorso … ma Cuesta volta è molto difficile ripetere l’impresa. All-in Inter, Pellegrino se siete alla canna del gas.
Quote: PAR 7.75 X 5.10 INT 1.37
Torino – Udinese
Zaniolo – Davis funziona, Zanoli non vuole essere da meno. Il Toro però ha preso coscienza: Vlasic stratosferico, Simeone e Adams appuntiti.
Quote: TOR 2.35 X 2.90 UDI 3.50
Cremonese – Cagliari
Partita di non facile lettura, buone opportunità per ambo le squadre: a Vandeputte uno sgarro si perdona, Vardy inamovibile, Barbieri interessante anche fuori da Masterchef. Il Cagliari si presenta con il duo Kilicsoy – Gaetano e con il solito motorino Palestra.
Quote: CRE 2.40 X 3.10 CAG 3.15
Milan – Genoa
Chiudiamo con il Milan con Modric, Pulisic e Leao pronti a scardinare il Genoa: riusciranno a vincere la resistenza ligure? Molto probabilmente sì, secondo le quotazioni … però Colombo è in forma.
Quote: MIL 1.42 X 4.40 GEN 8.00
Lascia un commento